Eventi e news

  • Home
  • /
  • Eventi e news
Inserito il 01/08/2016
  • News

Sei socio Ferrari Club Italia? Grazie alla delegazione Sicilia i soci del Ferrari Club Italia potranno vivere un evento mitico all’insegna della passione, usufruendo di particolari agevolazioni. Una delle competizioni più antiche e famose della storia automobilistica mondiale.

La Targa Florio, voluta fortemente dall’armatore Vincenzo Florio, ha fatto della Sicilia scenario di un mito. Teatro della corsa sono sempre state le strade siciliane ed in particolare quelle strette e tortuose che percorrono la catena montuosa delle Madonie.

Avrete l’opportunità di rivivere una grande emozione: ripercorrere con i bolidi del Cavallino le strade delle cronoscalate più famose al mondo: la Cefalù – Gibilmanna e la Catania-Etna . Gare emozionanti per veri professionisti amanti del brivido. Vie strette, curve mozzafiato. Non resta che accendere i motori! Vi aspettiamo in Sicilia.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE (iva compresa):

- Euro 400 euro a equipaggio (1 persone)
- Euro 550 euro a equipaggio (2 persone)
- Euro 450 euro a equipaggio (2 persone senza pernottamento a Catania)

Possibilità di pernottamenti supplementari al mare a euro 100,00

Cancellation Policy

Qualora si verifichi, per qualsiasi ragione, che il partecipante non possa prendere parte all’evento, verrà rimborsato del 50% della quota versata sino a 5 gg. prima dell’evento. Gli annullamenti dopo tale termine comportano la perdita dell’intera quota versata.


MODULO DI ISCRIZIONE SOCI FERRARI CLUB ITALIA